Signore e Signori, buonasera!!
Rieccomi! Chiedo scusa per la lunga assenza. Vi ho seguito in disparte, non mi sono dimenticato di voi!
Devo ammettere che l'intera compagnia Adventuriders è davvero un vulcano di idee. Sud Africa, 20K 2012, AUDAX1000 (?), simpatia, competenza e voglia di crescere...sempre! Come starvi lontani?
I miei ultimi 6 mesi lavorativi sono stati sufficientemente complicati, ma il peggio è passato. Ora si guarda avanti con rinnovato spirito e ...la voglia di crescere.
La moto, rigorosamente ma non esclusivamente con Mela che continua a farsi scarrozzare in giro, resta il grande amore per il tempo libero.
Sud Africa....fosse per me ci andrei a piedi...naaaaa... ci andrei in moto partendo da qui!!!! E sono certo che non sarei l'unico! Mauro, ti lancio la proposta: magari non in Sud Africa, ma partendo da qui almeno il Marocco è abbordabile oltre che affascinante (ma forse ci vogliono troppe ferie!!!

).
20K 2012....presente: faremo quasi certamente parte della comitiva. Devo accertarmi che il nostro secondo figlio finisca gli esami di terza media prima del 29

.
AUDAX1000...non ho idea di cosa sia, ma il tema credo sia motocicletta

Se mi sarà possibile verrò in compagnia del primo figlio: lui su facebook usa AUDAX come pseudonimo!
Si è fatto tardi! Continuerò a seguirvi e tenermi aggiornato in attesa delle prossime news.
Un abbraccio a tutti!!!
Fra..nz