• Facebook Group: 53457660953
  • Twitter: adventuriders
  • Picasa: thejasco/20000Pieghe#
  • YouTube: Adventuriders
Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)

Home >> FORUM
             | 
Welcome, Guest
Username Password: Remember me

che programmi avete per il 2012?
(1 viewing) (1) Guest
Il nuovo evento firmato adventuriders

TOPIC: che programmi avete per il 2012?

Re: che programmi avete per il 2012? 1 month, 1 week ago #4888

va bene .... iniziamo con lo stillicidio del metadone:
ne arrivo da Roma... tutto sta incastrandosi... faremo una 20.000 molto rinnovata.... dobbiamo stupire ... e dopo il 2011 o cambiamo qualcosa o rischiamo di non crescere
I giorni saranno dal 30/6 al 3/7 ma con la possibilità di un riscaldamento in pista il 29 per quelli che non riescono ad andare come si deve durante la 20000... così li facciamo scaricare prima... di più non posso dirvi
quando si apriranno le iscrizioni? a mezzanotte del 29 febbraio naturalmente... una notte unica...
il nome del primo cimento?
"l'uomo + veloce del mondo".... questo sarà difficile da indovinare...
  • M
  • presidente

Re: che programmi avete per il 2012? 1 month, 1 week ago #4889

lasciamo stare gli indovinelli

parliamo del 29.... il giorno prima della partenza....
dimmi che mi hai fatto un bel regalo per i miei primi 40 anni e posso venire in giù con il furgone!!!!!!

M, non tenermi sulle spine per queste cose che sclero!!!!!!!!!!
  • sergio HP2
  • Junior Rider

Re: che programmi avete per il 2012? 1 month, 1 week ago #4891

basta che la sessione in pista non sia valida come punteggio....altrimenti parto con -100 punti
x i cambiamenti no problem , la novità stimola .....almeno spero )))
  • kinos
  • Senior Rider
  • la vita è in diretta, non c'è tempo per le prove
Duilio

Re: che programmi avete per il 2012? 1 month, 1 week ago #4899

finalmente.....si parla anche di 20K
si si dai, cresciamo ma.... sbaglio o quest'anno
c'è un giorno in meno di 20K
comunque la notte del 29 la passerò in bianco per essere il primo a scrivere il mio nome
  • boxervw
  • Junior Rider
...Andrea...

Re: che programmi avete per il 2012? 1 month ago #4946

M wrote:
va bene .... iniziamo con lo stillicidio del metadone:
ne arrivo da Roma... tutto sta incastrandosi... faremo una 20.000 molto rinnovata.... dobbiamo stupire ... e dopo il 2011 o cambiamo qualcosa o rischiamo di non crescere
I giorni saranno dal 30/6 al 3/7 ma con la possibilità di un riscaldamento in pista il 29 per quelli che non riescono ad andare come si deve durante la 20000... così li facciamo scaricare prima... di più non posso dirvi
quando si apriranno le iscrizioni? a mezzanotte del 29 febbraio naturalmente... una notte unica...
il nome del primo cimento?
"l'uomo + veloce del mondo".... questo sarà difficile da indovinare...

A giugno non dovrebbe fare così freddo da doversi riscaldare... ah! non intendevi riscaldarsi con il bue e l'asinello... intendevi "scaricarsi"... sfogarsi... così trovano pace...

fra...
  • fra
  • Moderator
Last Edit: 1 month ago by fra.

Re: che programmi avete per il 2012? 1 month ago #4947

kinos wrote:
basta che la sessione in pista non sia valida come punteggio....altrimenti parto con -100 punti

La sessione in pista non credo proprio possa essere una sessione "ginocchio per terra"... sempre che non preveda di gattonare in trenino ai Cimini...

fra...
  • fra
  • Moderator

Re: che programmi avete per il 2012? 4 weeks ago #4955

Signore e Signori, buonasera!!
Rieccomi! Chiedo scusa per la lunga assenza. Vi ho seguito in disparte, non mi sono dimenticato di voi!
Devo ammettere che l'intera compagnia Adventuriders è davvero un vulcano di idee. Sud Africa, 20K 2012, AUDAX1000 (?), simpatia, competenza e voglia di crescere...sempre! Come starvi lontani?
I miei ultimi 6 mesi lavorativi sono stati sufficientemente complicati, ma il peggio è passato. Ora si guarda avanti con rinnovato spirito e ...la voglia di crescere.
La moto, rigorosamente ma non esclusivamente con Mela che continua a farsi scarrozzare in giro, resta il grande amore per il tempo libero.
Sud Africa....fosse per me ci andrei a piedi...naaaaa... ci andrei in moto partendo da qui!!!! E sono certo che non sarei l'unico! Mauro, ti lancio la proposta: magari non in Sud Africa, ma partendo da qui almeno il Marocco è abbordabile oltre che affascinante (ma forse ci vogliono troppe ferie!!! ).
20K 2012....presente: faremo quasi certamente parte della comitiva. Devo accertarmi che il nostro secondo figlio finisca gli esami di terza media prima del 29 .
AUDAX1000...non ho idea di cosa sia, ma il tema credo sia motocicletta Se mi sarà possibile verrò in compagnia del primo figlio: lui su facebook usa AUDAX come pseudonimo!
Si è fatto tardi! Continuerò a seguirvi e tenermi aggiornato in attesa delle prossime news.
Un abbraccio a tutti!!!

Fra..nz
  • NICFRANZ
  • Junior Rider
  • Nessun luogo è lontano!

Re: che programmi avete per il 2012? 3 weeks, 5 days ago #4956

Ma chi si rivede!!!

E' bello leggere i "pilastri" della 20.000 Pieghe.

Sono contento che tutto si stia mettendo in ordine, questo significa che alla 20.000 Pieghe ti vedremo più sprezzante che mai!
  • thejasco
  • Administrator
La meta è il prossimo distributore
Time to create page: 0.81 seconds

Ultime notizie

Forum Eventi Adventuriders

More Topics »

Varie dal Forum

More Topics »

Statistiche

Chi è online

We have 7 guests and 1 member online